MEDIA STUDIO & COMMUNICATION

La sede dell’agenzia Creaciom presenta delle particolarità: Abbiamo creato infatti degli spazi ‘trasformabili’ all’occorrenza, siamo nel centro storico di Livorno. Da noi infatti, un giorno si allestisce una conferenza, una masterclass, un workshop per imprenditori, oppure si sistemano gli strumenti tecnici da studio per la creazione di contenuti multimediali audio/video, oltre al recording dei voice over pubblicitari e servizi fotografici concettuali.

Ovviamente facciamo brainstorming, riunioni di ‘tempeste di cervelli’ come dice il termine, in uno dei due ampi saloni abbiamo tutto ciò che occorre per accogliere i collaboratori con cui andremo a elaborare le strategie per imprenditori, personalmente seguo la direzione creativa e la formazione dei team secondo necessità. Il 2021 mi aspetta con la messa ‘in onda’ del mio personal brand tutto rinnovato, attività che io chiamo IBRIDHA ed in effetti lo identifico con Creaciom stessa perché ritengo che sia quanto meno coerente mettere in pratica ciò di cui si parla, anche se ognuno ha un settore specifico.

La prima considerazione in merito che vi faccio è il fatto che conosciamo molto bene il gap che c’è tra l’avere nozioni teoriche di un qualcosa e riuscire ad applicarle in maniera ottimale.

Non ho intenzioni di annoiarvi con un freddo curriculum qui per esteso, ( LINK ) anzi farò l’esatto contrario, vi confesso che ho commesso tanti di quegli errori in passato che ero approdata ad uno stop obbligato, non riuscivo a capire dove fosse il problema, fino a quando non ho interiorizzato che bisogna lavorare per abbandonare ciò che non ci appartiene realmente.

E così eccoci qui, agguerriti, desiderosi di recuperare alla grande e molto attenti a evitarvi le cadute più grossolane, tanto comuni quanto poco percepibili. Siamo fermamente convinti che ognuno di noi abbia tantissimo da dire e da dare, non vorremmo cadere in un vuoto romanticismo ma crediamo che basti non tradire la propria essenza, e ciò si dovrà riflettere nelle nostre attività, la nostra presenza significherà interazioni di valore ogni istante, comunicazione veritiera.

Non crediamo che un mucchio di parole possano sostituire un incontro, soprattutto quando si tratta di un approccio come quello di Creaciom, e cioè, un mondo nel quale, oltre a fare molta attenzione a ciò che intendiamo dire, andremo a lavorare sul come lo diciamo, e sullo studio del mondo delle relazioni in generale, creando poi un percorso ad personam, dove la protagonista sarà l’identità personale, inequivocabile e unica, per quello che siamo chiamati a fare, grati dei doni ricevuti, condividendoi attraverso un determinato mestiere

Tutto questo secondo noi è un insieme, non basta una voce, il tutto va triplicato e scoperto via via che si stabiliscono obiettivi, e cosa molto importante, affiancati da persone competenti per ogni settore, per ogni fase della vostra crescita. Richiedete un colloquio e saremo lieti di ricevervi per comprendere insieme a voi in che modo possiamo intervenire nei vostri progetti, senza dimenticare che siamo aperti alla valutazione di collaborazioni e condivisione, sempre che siano in linea con la nostra visione: rendere il lavoro il mezzo utile affinchè qualità della vita dei consumatori migliori senibilmente, e nel contempo esserne soddisfatti  con autenticità e competenza.